domenica 11 dicembre 2011

Tutorial magnetic nail art kit by Pupa

Ciaoo..allora ecco un nuovo post..sto caricando anche il video sul canale youtube per far vedere quanto semplice e d'effetto sia l'utilizzo dei Magnetic nail art kit di Pupa.
qualche foto esplicativa..
questo è il kit in questione


ed ecco qualche foto con la calamita obliqua e orizzontale..per paragonare i due finish







Cosa ne pensate?? a me piace sicuramente piu obliqua..bellissima nail art..facile e veloce! ottimo lavoro Pupa..anche se .... solo un piccolo appunto..le calamite sono contenute in ogni kit..questo vuol dire che se si vuole acquistare piu colorazioni si avrà necessariamente piu calamite..forse era un pochino meglio fare una confezioncina a parte con le due calamite :D

Ma tirando le somme..direi buon rapporto qualità prezzo e ottimo risultato!Quindi per me..promossi a pieni voti..
Per vedere il video tutorial vi rimando al canale youtube!



A presto!!! baciii

2 commenti:

  1. Ciao!
    Mi chiamo Sara, ti ho trovata su AMIGURUMI WORLD.
    Che brava che sei ... ecco ... questa delle unghie è una cosa che mi piacerebbe imparare!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! beh seti fa piacere passa dal mio canale youtube..li oltre a parlare dei prodotti che acquisto, metto le mie nail art..ancora pochine per ora ma stopreparando dei video sulle basi della nail art! un bacio

      Elimina