lunedì 21 novembre 2011

Cracking....questo vasto mondo...

Ieri sera ho girato un nuovo video per parlare degli smalti craking..e dire la mia!
Io ne ho di tre marche..Essence, Layla e Pupa.
ho fatto anche un po' di fotine che stasera metterò qui sul blog..ora che ci penso devo mettere anche le foto della scorsa nail art XD
Per concludere..ormai quasi tutte le marche cosmetiche che fanno smalti hanno tirato fuori gli smalti cracking..e devo dire che anche se molti pensano che stanno passando di moda.. a me piacciono parecchio..l'effetto si crea velocemente..adatti a chi vuole qualcosa di particolare sulle unghie senza perderci troppo tempo..o a chi non è capace di fare nail art...:D
Io li trovo irresistibili..duraturi e d'effetto! A stasera con le fotine e spero presto con il video :D
Un baciooo

Nessun commento:

Posta un commento