mercoledì 19 ottobre 2011

Correttore Maybelline Istant Anti Age

Buondì!!
Oggi nella pausa pranzo sono andata a fare un po' di spesa da Carrefour e girovagando per il reparto profumeria ho trovato il nuovo correttore della Maybelline in offerta...cosi ho deciso di provarlo, dato che la ricerca al correttore perfetto non ha mai fine.
Lo svantaggio di acquistare in un ipermercato e non in una profumeria è che non ci sono tester, però devo dire che stavolta mi è andata bene e ho azzeccato il colore..almeno sembra!
L'applicatore è a spugnetta, a forma di mezzasfera, molto comodo, e il prodotto esce ruotando una parte del tubetto!
A primo impatto provandolo sulla mano sembra buono...vedremo sulle mie occhiaie che sembrano due Fosse delle Marianne!
 Fatemi sapere se qualcuna lo usa di già e come si trova!!!
Un bacio

2 commenti:

  1. Ciao, allora copre bene se non hai occhiaie molto evidenti..su di me che le ho violacee diciamo che le attenua, ma essendo beige e non con sottotono arancio, non le fa sparire del tutto.se le hai leggere te lo consiglio perche è molto valido..e semplice da applicare grazie alla sua spugnetta!

    RispondiElimina